Fotocamera reflex usata a buon prezzo (367)

Dimensioni Dello Schermo
arrow-down
Stabilizzatore D'Immagine
arrow-down
Fabbricante
arrow-down
Mirino
arrow-down
Sensore Tipo
arrow-down
Colore
arrow-down
Touch Screen
arrow-down
Condizione
arrow-down
Prezzo
arrow-down
check
check
arrow-down

Fotocamere digitale reflex usate

Comprare macchina fotografica reflex usata su reBuy

Si desideri comprare una macchina fotografica reflex a buon prezzo di qualità e con garanzia, consultare le pagine di rebuy. Troverete numerosi modelli realizzati dai marchi più rinomati per la qualità dei loro materiali. Rebuy offre fotocamera digitale reflex in perfette condizioni e funzionamento. I modelli di seconda mano di rebuy sono stati completamente verificati e ricondizionati dagli esperti di rebuy prima che venissero offerti in vendita sulla piattaforma.

Comprare fotocamere professionali usate ti consentirà di scatenare la tua creatività testando tutte le possibilità che offre, sia in modalità automatica che in modalità manuale.

Con rebuy potrai:

  • Utilizzare fotocamere professionali usate revisionate da tecnici specializzati.
  • 36 mesi di garanzia sulle prestazioni.
  • Un periodo di 21 giorni per testare la fotocamera. Se non ti piace, restituiscilo gratis e senza spiegazioni.

Scegli la tua fotocamera reflex economica

Sebbene tutte le nostre Fotocamere ricondizionate hanno un livello di funzionamento impeccabile, il cambiamento dei prezzi dipende dal loro stato visivo. Più segni di utilizzo sono presenti nel prodotto, più economico è il prezzo. In rebuy abbiamo quattro categorie per definire lo stato visivo delle telecamere:

  • Come nuovo: la fotocamera è come nuova e non presenta alcun segno di utilizzo o non è percepibile.
  • Ottime condizioni: la fotocamera utilizzata è stata utilizzata e pertanto può presentare microsegni poco visibili nell'alloggiamento.
  • Buone condizioni: l'involucro presenta graffi visibili.
  • Usurato: è la categoria che ha i marchi di utilizzo più forti, sebbene la funzionalità per questa categoria sia garantita al 100% come con gli altri.

Come scegliere la migliore reflex professionale?

Le reflex sono considerate le regine delle telecamere. Ci sono quelli per principianti, amatori e professionisti. Una reflex dà la possibilità di configurare manualmente ogni parametro al fine di ottenere i risultati più professionali. Gli utenti meno esperti possono utilizzare le modalità automatiche e preoccuparsi solo del frame per registrare i migliori risultati in modo automatico. Invece, i professionisti possono spremere tutto il loro talento utilizzando opzioni avanzate, come la modalità burst, l'autofocus, la definizione manuale del bilanciamento del bianco, ecc.

Quali opzioni si possono trovare nella macchina fotografica reflex rigenerata?

Le reflex sono spesso dotate di funzionalità come HDR e timelapse e possono anche registrare video grazie al mirino che hanno. Inoltre, di solito dispongono di touch screen per gestirli meglio, dove è possibile configurare il software del dispositivo. Hanno anche molte telecamere di connessione wireless, essendo in grado di connettersi al cellulare o al PC tramite connessioni wifi o bluetooth.